Uscita e prenotazione “Lettere dalla Scuola”

In questi giorni stiamo ultimando l’impaginazione del primo numero della rivista “Lettera dalla Scuola” che la Conferenza Nazionale dello scorso 19 maggio ha deciso di lanciare. Questo primo numero contiene il resoconto integrale degli interventi. Mentre li trascrivevamo e li rileggevamo ci siamo resi ancora di più conto della ricchezza di questi contributi e del valore della loro diffusione, rilettura, discussione nelle scuole.

E’ dunque con lo spirito che ha animato la conferenza e che ha portato a costituire il Comitato di collegamento che vi invitiamo fin d’ora a prenotare questo numero non solo per voi, ma per proporlo ad altri, in modo da poterlo far diventare davvero un elemento vivo di discussione e anche di espressione, attraverso i contributi che chiunque potrà inviare alla redazione.

Questo numero esce tra l’altro mentre si stanno preparando in tutta Italia, in ottobre, su proposta dell’Associazione Per la scuola della Repubblica, giornate di mobilitazione e dibattito attorno ai temi dell’Appello per la scuola pubblica. Nei prossimi giorni vi faremo avere le date dei vari appuntamenti nelle varie città, ai quali vi invitiamo fin d’ora a partecipare.

Qui di seguito trovate le indicazioni per prenotare la rivista: fatelo entro venerdì 14 settembre perché poi, sulla base delle prenotazioni, faremo l’ordinativo del numero delle stampe.

La redazione di “Lettere dalla Scuola”

Come prenotare “Lettere dalla scuola”

  • Per ricevere la rivista è necessario versare un contributo di 8 euro sulla Carta PostePay intestata a Elisabetta Raineri con il seguente IBAN: IT39F0760105138241274941285.
  • Una volta fatto il versamento, inviare una mail a [email protected] con la foto della ricevuta, il numero di copie prenotate e l’indirizzo postale al quale spedirle (il costo di 8 euro comprende la spedizione).
  • Il versamento può essere effettuato: 1) in Posta, con Carta d’identità e Codice Fiscale; 2) con bonifico bancario; 3) presso le tabaccherie autorizzate.

Per chi volesse già prenotare anche il numero 2, il versamento può essere di 15 euro.

Print Friendly, PDF & Email