Presidi e sit-in in tutta Italia: NO alla Legge Quadro sull’Autonomia differenziata!

Nei prossimi giorni si svolgeranno in diverse città italiane, su iniziativa del Comitato Nazionale per il ritiro di qualunque Autonomia differenziata, presidi e sit-in davanti alle Regioni e/o alle Prefetture per manifestare l’opposizione generale al processo in atto e più in particolare alla Legge Quadro che il governo ha presentato (*), che vorrebbe approvare in tempi brevi e che, lungi dal porre un freno ai pericoli più grandi dell’autonomia differenziata, di fatto aprirebbe le porte ai peggiori scenari che in questi mesi abbiamo denunciato. 

Sul sito perilritirodiqualunqueautonomiadifferenziata potete trovare l’elenco delle iniziative nelle diverse città, elenco che viene aggiornato quotidianamente man mano che altri presidi o siti si aggiungono.  

A Torino, dove come “Manifesto dei 500” siamo più presenti, il Presidio si svolgerà lunedì 20 gennaio, davanti ala Prefettura (piazza Castello 201). 

Invitiamo tutti i nostri contatti ad essere presenti. 

Vi aspettiamo in tutte le piazze, rilanciamo la mobilitazione, per fermare il disastro che l’Autonomia differenziata annuncia e del quale nessuno parla!

(*) Il commento alla Legge Quadro si può trovare sul nostro sito alla pagina del 21 novembre 

Print Friendly, PDF & Email