Lettere dalla Scuola: la copertina del n. 1 in uscita

Pubblichiamo la copertina del numero 1 di “Lettere dalla Scuola” che abbiamo chiuso ieri.
Mercoledì faremo l’ordine di acquisto per tutti quelli che hanno prenotato la rivista con le modalità che vi riportiamo nuovamente qui di seguito. In questo modo vi costerà solo 8 euro, ma per garantire questo prezzo (che per noi significa non avere guadagni, ma nemmeno sforare con le spese) è necessario che l’ordine di acquisto sia unico e preciso.
In seguito sarà possibile acquistare “Lettere dalla Scuola” da un qualunque store on line, ma ad un prezzo praticamente doppio perché questi store hanno evidentemente obiettivi di profitto.
Qualunque ordine al prezzo di 8 euro (15 se si vuole prenotare anche il n. 2) va dunque fatto entro martedì sera.

Come prenotare “Lettere dalla scuola”

  • Per ricevere la rivista è necessario versare un contributo di 8 euro sulla Carta PostePay intestata a Elisabetta Raineri con il seguente IBAN: IT39F0760105138241274941285.
  • Una volta fatto il versamento, inviare una mail a [email protected] con la foto della ricevuta, il numero di copie prenotate e l’indirizzo postale al quale spedirle (il costo di 8 euro comprende la spedizione).
  • Il versamento può essere effettuato: 1) in Posta, con Carta d’identità e Codice Fiscale; 2) con bonifico bancario; 3) presso le tabaccherie autorizzate.

Per chi volesse già prenotare anche il numero 2, il versamento può essere di 15 euro.

Per scaricare il pdf della copertina clicca qui

Print Friendly, PDF & Email