Contratto: ad oggi non ci sono le condizioni per firmare!

Dichiarazione dei promotori dell’Appello per un vero contratto, per aumenti uguali per tutti che recuperino il potere d’acquisto, per il NO a qualunque avallo alla 107

DichiarazioneAppelloContratto_Gen2018

Pubblichiamo la dichiarazione che i promotori dell’Appello per un vero contratto, per aumenti uguali per tutti che recuperino il potere d’acquisto perso, per il NO a qualunque avallo alla 107 hanno approvato nei giorni scorsi e inviato ai dirigenti di tutti i sindacati.
Vi invitiamo a farla circolare nelle scuole in modo da tenere alta l’attenzione e la mobilitazione su quanto sta succedendo e in particolare sul fatto che non si può firmare un contratto alle condizioni che l’Aran e il governo continuano a voler imporre.
La dichiarazione pone con forza una questione che da parte nostra consideriamo fondamentale: la situazione può sbloccarsi solo se si organizza quella mobilitazione che è mancata fino ad oggi. E’ urgente organizzare questa mobilitazione sulle parole d’ordine del nostro Appello che, tra l’altro, sono presenti anche in moltissimi altri appelli e mozioni che circolano nel Paese e nelle scuole e raccolgono a loro volta migliaia e migliaia di adesioni.

La nostra raccolta firme continua, rilanciamola!

Print Friendly, PDF & Email