20 ottobre: tutti alla GAM! Meeting pubblico contro la “riforma” Renzi!

InvitoMeetingInsegnanti-DS-ATA

InvitoMeetingFamiglieStudenti

Siamo a poco più di una settimana dal Meeting di Torino del 20 ottobre contro la “riforma” Renzi e il nostro volantino di invito sta circolando nelle scuole, nelle assemblee, nelle riunioni che si tengono in questo periodo.

Accanto al volantino di invito rivolto a insegnanti, DS, ATA, pubblichiamo un altro volantino specifico rivolto ai genitori, agli studenti e più in generale ai cittadini.
Come sapete, il “Manifesto dei 500″ ha da sempre legato la battaglia in difesa della scuola pubblica a quella della difesa dei diritti e delle conquiste, dei quali la scuola fa pienamente parte.
E nel farlo ha sempre cercato di unire non solo gli insegnanti, ma prima di tutto i genitori e gli studenti, e più largamente i lavoratori e i cittadini interessati a questa battaglia di civiltà.
Anche oggi abbiamo più che mai bisogno di batterci per allargare la mobilitazione.
Stampate dunque questi due volantini, diffondeteli con tutti i mezzi a disposizione a qualunque persona interessata alla difesa della scuola pubblica e più in generale dei diritti democratici e delle conquiste sociali.

Print Friendly, PDF & Email