18 dicembre: in tutta Italia, NO Autonomia differenziata!

Venerdì 18 dicembre si svolgeranno in tutta Italia, su iniziativa del Comitato Nazionale per il ritiro di qualunque Autonomia differenziata e della Rete dei Numeri pari, presidi e sit-in per impedire che l’Autonomia Differenziata venga inserita nel collegato alla Legge di bilancio.

In particolare a Roma si terrà davanti al Parlamento l’iniziativa centrale, proprio nel momento in cui la Legge di bilancio andrà in discussione. I partecipanti cercheranno di discutere con i parlamentari la Lettera aperta indirizzata a loro che chiede una posizione chiara e netta per il NO all’inserimento dell’AD nella Legge di bilancio.

Il Comitato di scopo di Torino per il ritiro di qualunque AD, che ha organizzato il suo presidio per le ore 18, davanti alla Prefettura di piazza Castello, si è riunito lunedì scorso con quelli della provincia ed ha sottolineato come questa “partita nella partita” (evitare che l’AD passi con la legge di bilancio) sia preliminare e quindi fondamentale per proseguire la lotta che ci vede attivi da due anni.

A tutti i nostri contatti lanciamo dunque l’appello: 
– se siete della provincia di Torino, fate girare il volantino, venite al presidio, portate altre persone per aiutare il successo dell’iniziativa
– se abitate in province diverse da Torino, partecipate ai presidi delle vostre città (vedere link)

Questa battaglia ci ha visto da sempre impegnati e si collega a tutte le altre che conduciamo: tutti in piazza il 18 dicembre! 

Manifesto dei 500, 17 dicembre 2020

Per informazioni sulla mobilitazione:
Le altre piazze (in aggiornamento)  clicca qui
Lettera al Parlamento  clicca qui
Campagna  clicca qui
Articolo di presentazione  clicca qui

Print Friendly, PDF & Email